La nostra storia

L'impresa edile Bonamin opera nell'ambito dell'edilizia da oltre 50 anni, proponendosi inizialmente come impresa individuale "Impresa Bonamin Domenico"; poi dal 1994 si trasforma in impresa familiare (in quanto sono subentrati nell'azienda i due figli Fabio e Adriano) e dal 1997 si configura come società nome collettivo con atto costitutivo del 17/04/1997.
Infine dal 04/01/2010 diventa Bonamin Costruzioni s.r.l.

formazione
qualitá
ricerca
professionalitá

I nostri valori

I valori su cui ci basiamo sono trasparenza e affidabilità per poter garantire al cliente un servizio sempre migliore. Il nostro intento primario è l'attenzione verso la clientela, prima, durante e dopo la realizzazione dell'opera, garantendo competenza, esperienza, professionalità e utilizzo di materiali di prima qualità.

La nostra crescita

Investiamo da sempre per il miglioramento della produzione, la formazione e l'aggiornamento dei collaboratori sia per gli aspetti tecnici che metodologici, nonché per la sicurezza dell'ambiente di lavoro.
La nostra sensibilità verso l'ambiente ci ha condotti passo dopo passo alla specializzazione nella ricerca e nell'utilizzo di nuovi materiali per la bio-edilizia, di tecniche e tecnologie costruttive all'avanguardia per il costante miglioramento degli isolamenti termici ed acustici negli edifici che realizziamo.

Il nostro team

Siamo a disposizione con un team giovane, ma altamente specializzato che opera quotidianamente con grandissima discrezione e professionalità, per rispondere nel miglior modo alle esigenze della clientela. Ci impegniamo a conoscere le esigenze del committente e percepirne per tempo le esigenze al fine di consegnare un prodotto di qualità che risponda alle aspettative.

Il nostro impegno

Operiamo costantemente per mettere in risalto la "cultura del lavoro" rispettando le condizioni contrattuali, la normativa vigente e favorendo la prevenzione. Ricerchiamo con continuità le soluzioni che consentono di essere all'avanguardia in tutte le attività di impresa.

Domande? Contattaci!